Filler labbra Roma prezzi | Studio Dott.ssa Cristina Greco Acilia

Filler labbra Roma prezzi

Filler labbra Roma prezzi: quanto costa il trattamento?

Stai cercando informazioni in merito a filler labbra Roma prezzi? Sei nel posto giusto! Di seguito, cercheremo infatti di spiegare in cosa consiste il trattamento filler per le labbra, da cosa dipende il prezzo e quali sono i costi medi per questo trattamento a Roma.

 

Innanzitutto quello che possiamo dirti è che, presso il nostro studio dentistico di Acilia (Roma, vicino il litorale di Ostia), il trattamento filler labbra ha un prezzo di circa 250 euro a fiala. Ti invitiamo a contattarci subito perchè:

 

 – la prima visita conoscitiva presso il nostro studio è sempre gratuita

 – il nostro rapporto qualità/prezzo è sicuramente uno dei più competitivi a Roma

 

Se hai fretta e non hai voglia di leggere ulteriormente, chiamaci subito al numero fisso 06 99702254 (clicca pure sul numero per chiamare e prenotare da mobile) oppure direttamente sul numero cellulare, oppure scrivici per prenotare un appuntamento, altrimenti continua nella lettura per saperne di più su filler labbra Roma prezzi.

Prezzo Filler Labbra
Prima Visita Gratuita
da 250 €a fiala
Clicca qui per Prenotare
Conosciamoci

Scopri lo studio della Dott.ssa Greco

FILLER LABBRA ROMA PREZZI – IN COSA CONSISTE?

Prima di occuparci nel dettaglio di filler labbra Roma prezzi, vogliamo spiegare in cosa consiste il trattamento filler per le labbra. Il filler labbra è un intervento di medicina estetica rapido e non invasivo che consiste nell’iniezione localizzata nella mucosa labiale di una o più sostanze, allo scopo di trattare alcuni inestetismi ed ottenere un miglioramento clinico-estetico delle labbra.
 
La sostanza attualmente più utilizzata e sicura per i filler labbra è l’acido ialuronico, un acido glicosaminoglicano naturalmente prodotto dal nostro organismo, presente in tutti i tessuti connettivi umani (compresi vari strati della pelle) e nella cartilagine. La sua funzione essenziale è quella di mantenere l’idratazione e l’elasticità cutanea, svolgendo, al tempo stesso, assieme a collagene e fibre elastiche, azione di protezione per i tessuti.
 
In passato questa sostanza veniva estratta dalla cresta del gallo, ma da qualche anno le moderne tecnologie hanno consentito di riprodurre sinteticamente l’acido ialuronico, che risulta totalmente biocompatibile e per questo adatto alle applicazioni in medicina estetica. La sostanza, iniettata in piccole dosi tramite una siringa con ago sottile nei strati superficiali della zona da trattare, riempie le rughe, idrata il derma e stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina, migliorando complessivamente la qualità dei tessuti.
 
Filler labbra Roma prezzi
 

FILLER LABBRA ROMA PREZZI – IL TRATTAMENTO

Un trattamento filler labbra non può prescindere da una prima visita conoscitiva in cui medico e paziente valutano insieme se il filler labbra è il trattamento adeguato al risultato che si vuole ottenere. In questa occasione, inoltre, il medico si accerta il paziente soffre di particolari allergie e, qualora necessaria, effettua degi appositi test.
 
Se si decide di proseguire, si passa ad una seconda visita in cui viene effettuato il trattamento vero e proprio. La durata del trattamento varia dai 15 ai 30 minuti, mentre la permanenza presso la struttura clinica è di circa 2 ore. Più o meno mezz’ora prima del filler viene applicata al paziente una pomata anestetica che, in questo modo, non avverte alcuna sensazione di dolore o fastidio. A questo punto, il filler a base di acido ialuronico viene iniettato nella mucosa labiale, fino al raggiungimento della correzione desiderata. Solitamente occorrono dalle 2 alle 5 punturine. A seguito di ogni iniezione, il medico massaggia la parte trattata prima di proseguire con ulteriori applicazioni. A seduta conclusa il medico applica sulla zona interessata una crema antibiotica.
 
L’effetto di un singolo trattamento filler labbra (fiala) ha durata variabile che va da sei mesi a un anno circa.

FILLER LABBRA ROMA PREZZI – I COSTI

Occupiamoci ora di filler labbra Roma prezzi. I costi di questo trattamento sono parecchio variabili e dipendono principalmente da questi fattori:
 

  • Città dove si svoge il trattamento – Mediamente nel Nord e nelle grandi città si spende di più, mentre nel Sud solitamente si hanno prezzi più bassi, dato anche il minor costo medio della vita.
  • Qualità del materiale iniettato – Esistono diverse tipi di filler a base di acido ialuronico, ognuno con il suo prezzo e con effetti assai diversi, sia in termini di durata che di risultati
  • Costo della prima visita preliminare – Il prezzo della prima consulenza, necessaria per valutare e definire il trattamento.

 
Veniamo ora al dunque: il prezzo medio di un trattamento filler labbra a Roma varia dai 300 ai 500 euro a fiala a cui, spesso, vanno aggiunti almeno 50 euro per la visita preliminare.
 
Presso il nostro Studio di Acilia, invece, il trattamento filler labbra, effettuato utilizzando materiali di alta qualità, ha un costo di circa 250/300 euro a fiala. Inoltre, la prima visita è sempre gratuita, per cui il risparmo è evidente. Se sei interessato, contattaci!