Dentista Infernetto

Lo Studio Dentistico Acilia della dott.ssa Cristina Greco è ubicato in Via Cesare Maccari 265, tra i quartieri dell’Infernetto e Acilia. Lo studio è frequentato da anni da famiglie che ricercano un dentista all’Infernetto o in zone limitrofe e fa della propria attenzione al cliente e dei trattamenti basati sull’antico principio “primum non nuocere” i capisaldi e le linee guida del proprio modo di operare.

Se desideri scoprire i vari trattamenti offerti, consulta le macro-categorie sotto riportate. Se non trovi il trattamento che necessiti, non ti trovi a tuo agio con la terminologia medica (per esempio la cura delle carie rientra nell’odontoiatria conservativa mentre le devitalizzazioni nell’endodonzia) o semplicemente desideri ricevere informazioni senza impegno in merito a terapie e costi, contattaci subito senza timori compilando il form a fondo pagina, scrivendoci o telefonandoci.

Dentista Infernetto

Dottoressa Cristina Greco - Dentista ad Acilia e InfernettoLa dott.ssa Cristina Greco opera come dentista all’Infernetto, Acilia e Dragona ormai da alcuni anni, intervenendo prontamente anche in alcuni casi di emergenze particolarmente gravi che richiedono un trattamento immediato atto a risolvere il problema e lenire il dolore.

 

Se hai bisogno di un dentista e abiti in zona, non esitare a scriverci o chiamarci per fissare un primo appuntamento gratuito durante il quale sarà nostra cura orientarti verso il corretto trattamento per ogni genere di patologia.

 

Riteniamo la prima visita fondamentale per instaurare con il paziente o la famiglia in primo luogo un rapporto di fiducia. Lo studio e tutti i suoi collaboratori sono inoltre specializzati nell’odontoiatria infantile, gestendo a livello tecnico e soprattutto psicologico il timore diffuso, di bambini ma anche di diversi adulti, di sottoporsi ad un trattamento odontoiatrico.

 

Tra i servizi più importanti offerti, ricordiamo:

 

– Pagamenti Flessibiil (possibilità di accedere a finanziamento)

 Convenzioni: FASDAC, Prontocare, Previmedical e Unisalute

– Lingua Inglese e apertura il sabato