Allineatori dentali invisibili opinioni | Studio Dentistico Acilia (RM)

Allineatori dentali invisibili opinioni

11 Dicembre 2018
Allineatori dentali invisibili opinioni

ALLINEATORI DENTALI INVISIBILI OPINIONI: LE TESTIMONIANZE DI CHI LI HA PROVATI.

Stai cercando informazioni su allineatori dentali invisibili opinioni? Sei nel posto giusto! Di seguito, infatti, parleremo degli allineatori dentali invisibili Invisalign e vi riporteremo le testimonianze di alcuni nostri clienti che usano questi apparecchi e che vi racconteranno come si stanno trovando.

Prima di andare avanti, però, vogliamo ricordarvi che lo Studio Odontoiatrico della Dott.ssa Cristina Greco ad Acilia (Roma) è un centro provider Invisalign.Se sei interessato a questo genere di apparecchi, puoi contattarci al numero fisso 06 99702254 (clicca pure sul numero per chiamare e prenotare da mobile) oppure direttamente sul numero cellulare, per prenotare una prima visita conoscitiva, del tutto gratuita. Se preferisci, puoi chiederci la nostra disponibilità via mail scrivendo a studio.cristinagreco@libero.it. La prenotazione telefonica è preferita.

Chiedi informazioni

ALLINEATORI DENTALI INVISIBILI OPINIONI – COSA SONO E QUALI SONO I VANTAGGI?

Prima di occuparci di allineatori dentali invisibili opinioni, vogliamo spiegare in cosa consiste l’apparecchio denti invisibile Invisalign. Stiamo parlando di uno degli strumenti migliori per allineare i denti, che permette di non dover ricorrere al classico apparecchio fisso metallico, temuto sia dagli adolescenti che dagli adulti. Invisalign, infatti, è un allineatore trasparente ed invisibile, che viene applicato all’arcata dentale da “raddrizzare”. L’apparecchio è costituito da una serie mascherine (dette aligner) che vanno mantenute di giorno e di notte (eccetto i pasti) e che pian piano, impercettibilmente, attraverso movimenti graduati e controllati, modificano la disposizione dei denti riallineandoli secondo un’arcata dentale corretta e lineare, sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale. Oltre 4.000.000 di persone in tutto il mondo utilizzano Invisalign e questo grande successo è la miglior testimonianza della qualità del prodotto.

I vantaggi di questi apparecchi sono diversi, a partire dal fatto che, come detto, gli aligner Invisalign sono quasi invisibili e difficilmente notabili; si adattano perfettamente al proprio stile di vita senza interferire con le relazioni sociali quotidiane. Inoltre, Gli allineatori dentali invisibili sono facilmente rimovibili e non prevedono bracket o fili metallici, a differenza degli apparecchi metallici fissi. In questo modo è possibile rimuovere da soli gli aligner per mangiare e bere, lavarsi i denti e passare il filo interdentale, mantenendo così sempre una buona igiene orale. In più un altro vantaggio è costituito dal fatto che, recandosi da un provider Invisalign, è possibile vedere i risultati virtuali e il piano di trattamento ancora prima di iniziare, in modo da sapere in anticipo che aspetto avranno i denti al termine del trattamento.

Dati i numerosi vantaggi, il prezzo accessibile, la comodità, l’estetica preservata e la sua configurazione così poco invasiva ed indolore, Invisalign risulta oggi tra i trattamenti più richiesti e vanta un tasso di soddisfazione tra i più alti nell’intero settore odontoiatrico.

Il trattamento con Invisalign può risolvere un’ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi, quali: affollamento dentale, denti con spaziatura eccessiva, morso crociato (quando le arcate superiore e inferiore sono disallineate), morso profondo (quando i denti superiori si sovrappongono sui denti inferiori), morso inverso (quando i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori). Inoltre per la cura specifica dei più giovani è stato sviluppato Invisalign Teen, un trattamento concepito specificamente per gli adolescenti e per le loro esigente.

ALLINEATORI DENTALI INVISIBILI OPINIONI – LE TESTIMONIANZE DEI NOSTRI CLIENTI

Occupiamoci ora nel dettaglio di allineatori dentali invisibili opinioni. Vi riportiamo le testimonianze di alcuni nostri clienti che hanno usato Invisalign e ci raccontano la loro esperienza:

  • Giulia (20 anni): Circa due anni fa, guardandomi allo specchio, decisi di correggere alcuni piccoli difetti del mio sorriso. Mi sono recata allo studio della Dott.ssa Greco e lei mi ha consigliato questo nuovo metodo, l’Invisalign… Dopo nemmeno un anno i miei denti erano perfetti!
  • Laura (33 anni): Da bambina ho portato, per anni, l’apparecchio mobile. Quello di metallo. Mi vergognavo tantissimo e per questo l’ho portato per poco tempo. Dopo diversi anni e varie vicissitudini, due anni fa mi sono trasferita a Roma e ho cominciato a frequentare lo studio della Dott.ssa Greco. Lei, dopo avermi visitata accuratamente, mi ha parlato di Invisalign. Ho cominciato il trattamento e già 9-10 mesi dopo i risultati erano evidenti: la mia dentatura era perfettamente allineata. Indossare le mascherine non provoca nessun fastidio: dopo poco tempo mi sono dimentica semplicemente di averle indosso. Mi sento assolutamente di consigliarle!
  • Luca (42 anni): le mascherine Invisalign sono praticamente invisibili, la gente non si accorge che le porti. Vi dico solo che a mia moglie l’ho detto dopo una settimana che le indossavo e lei non si era accorta di nulla! Io le porto solo da 6 mesi, ma comincio già a vedere i primi risultati: i miei denti si stanno pian piano raddrizzando.

ALLINEATORI DENTALI INVISIBILI OPINIONI – LO STUDIO DENTISTICO ACILIA

Come detto, lo Studio Odontoiatrico della Dott.ssa Cristina Greco ad Acilia è un centro provider Invisalign. Se sei interessato a questa tecnologia e vuoi saperne di più, ti invitiamo a contattarci, saremo lieti di fissare una prima visita gratuita e conoscerci di persona.

Posted in News